MAK Water è il nuovo distributore MITA Water Technologies in Oceania

Mak Water Nuovo Distributore di MITA Water Technologies in Oceania

MITA Water Technologies è orgogliosa di collaborare con MAK Water, nuovo distributore di tecnologie per il trattamento delle acque reflue in Oceania (esclusa la Polinesia francese).

MAK Water è un fornitore leader con esperienza ventennale di apparecchiature per il trattamento di acqua, acque reflue e acque di scarico, che offre soluzioni, assistenza e manutenzione standard e personalizzate. L’azienda impiega 70 persone in tutta l’Australia e ha installato più di 4.000 sistemi in tutta l’Australasia e nel sud-est asiatico. Alcuni dei settori serviti: estrazione mineraria, petrolio e gas, produzione, infrastrutture e sviluppo urbano, industria alimentare e delle bevande, turismo e tempo libero.

Le soluzioni MITA per il trattamento delle acque reflue primarie, secondarie e terziarie saranno fornite a società pubbliche e private oceaniche civili e industriali grazie a MAK Water.

“MAK Water è lieta di aggiungere una nuova gamma di prodotti per la filtrazione e il trattamento delle acque reflue di MITA Water Technologies”, afferma il team di MAK Water, “L’azienda italiana è sempre stata impegnata nello sviluppo di nuovi prodotti e nel miglioramento continuo di prodotti e tecnologie esistenti, attraverso le loro strutture pilota e software di progettazione appositamente costruiti”.

Più informazioni su MAK Water a questo link. Si vedano anche le soluzioni di MITA Water Technologies presentate sul sito aziendale:

Chiedi più informazioni
MITA Team 14/11/2023