Probiko Aqua nuovo distributore di MITA Water Technologies in Polonia

Probiko Aqua Nuovo Distributore di MITA Water Technologies in Polonia

MITA Water Technologies è entusiasta di collaborare con Probiko Aqua per soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti polacchi nel campo del trattamento delle acque reflue: l’azienda coprirà l’intero territorio nazionale e si occuperà della distribuzione dell’intera gamma di soluzioni MITA:

Il nuovo distributore polacco di MITA ha una vasta esperienza nella realizzazione di progetti di trattamento delle acque per aziende di fornitura idrica e settori quali l’industria alimentare, cosmetica e farmaceutica. L’azienda è nota per la sua competenza, tra l’altro, nel campo dei trattamenti UV: i filtri a tela pile, installati a monte di queste tecnologie, danno un contributo eccellente nell’abbattimento di solidi sospesi in ambito di trattamento acque civili e potabilizzazione acque. Il team di Probiko Aqua ha fornito il più grande dispositivo di disinfezione delle acque con raggi UV sul mercato polacco, con una capacità di 5.500 m³/h.

“Il mercato polacco è in crescita e sempre più esigente, anche per quello che riguarda il trattamento acque reflue”, afferma Tommaso Pittini, General Manager di MITA Water Technologies. “Per questo MITA Water Technologies punta a rafforzare la sua posizione nel mercato globale anche grazie alla partnership con un’azienda eccellente come Probiko Aqua. Sappiamo che la sensibilità per il tema della sostenibilità ambientale sta crescendo in tutto il mondo e noi desideriamo dare il nostro contributo con soluzioni efficienti e a basso utilizzo di risorse.

I filtri a tela di MITA Water Technologies saranno presentati alla fiera Wod-Kan 2023: Centro fieristico di Bydgoszcz, Polonia, 30 maggio – 1° giugno, padiglione principale, stand n. 70 di Probiko Aqua. L’appuntamento più importante in Polonia per mostrare le innovazioni in tema di gestione acque, acque reflue e rifiuti.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni MITA Water Technologies disponibili in Polonia: export@mitawt.it

Chiedi più informazioni
MITA Team 14/11/2023