Sistemi compatti Biocombi per un impianto di depurazione
MITA Water Technologies ha fornito l'impianto compatto Biocombi© BC 15/2 per il trattamento biologico e terziario delle acque reflue dell'impianto di Mirabello Ciria.
ApprofondisciMITA Water Technologies ha fornito i suoi biodischi Biorulli® M 200-60-1 X per il processo biologico a biomassa adesa dell’acqua municipale di Pescarola Varanaza. La soluzione ha garantito rapidità di esecuzione, qualità ed affidabilità, fornendo un supporto completo dall’inizio alla fine del progetto.
Il cliente finale HERA, gestore di un ente pubblico, aveva la necessità di implementare un processo biologico a biomassa adesa nelle acque municipali di Pescarola Varanaza, provincia di Monza, Italia.
MITA Water Technologies ha fornito i biodischi Biorulli® M 200-60-1 X, con una superficie attiva di 3.000m². Questa tecnologia ha consentito al cliente di ottenere una soluzione efficace per il trattamento biologico dell’acqua.
La soluzione fornita ha garantito una rapida esecuzione del progetto, assicurando al contempo alti standard di qualità ed affidabilità.
Grazie ai biodischi Biorulli® M 200-60-1 X, il processo biologico a biomassa adesa ha raggiunto livelli ottimali di efficienza e resa, contribuendo al miglioramento complessivo del trattamento delle acque municipali di Pescarola Varanaza.
Chiedi più informazioniVersione di dimensioni intermedia dei biodischi monoblocco, la serie M 200 è adatta per hotel, villaggi, piccole comunità, industrie. Vasca a scelta in carbonio trattato e verniciato oppure in acciaio inox AISI 304-316. Efficienza ed estrema semplicità di installazione.
In questo ambito, i contractor e gli studi di ingegneria contattati dalle municipalizzate devono fronteggiare una serie di sfide: conoscenza delle normative, gestione dei costi, selezione di soluzioni convenienti. MITA Water Technologies li può supportare con le proprie soluzioni efficienti e di semplice gestione.
MITA Water Technologies ha fornito l'impianto compatto Biocombi© BC 15/2 per il trattamento biologico e terziario delle acque reflue dell'impianto di Mirabello Ciria.
ApprofondisciSemplicità di utilizzo e manutenzione, rimozione efficace dei solidi sospesi: i biodischi installati in un caseificio cileno dimostrano di essere una soluzione efficace per il trattamento biologico delle acque reflue nel settore alimentare. Particolarmente apprezzato il supporto continuativo fornito da MITA Water Technologies, insieme al raggiungimento dei parametri richiesti.
ApprofondisciE' uno dei più grandi sistemi di filtrazione terziaria in Europa: si tratta della fornitura MITA per il vasto impianto di depurazione delle acque di Cuma, vicino a Napoli, avente una capacità di trattamento di 1.200.000 abitanti equivalenti. L'obiettivo del progetto era migliorare le performance depurative dell'impianto.
ApprofondisciIscriviti alla newsletter di MITA Water Technologies: resta aggiornato sulle soluzioni tecniche per trattamento acque e filtrazione acque civili e industriali.